8ou8uoo8u.png

hjh.png

Instruttore

Antonietta Quaranta

• Laureata in Lingue e Letterature Euromediterranee presso l’Universitá degli Studi del Salento

• Master in Mediazione Interculturale presso il CEFASS di Lecce

• Tirocinio in insegnamento lingua Inglese presso il Liceo Classico De Santis di Manduria

• Qualificazione Alfabetizzazione presso il CPIA di Lecce

• Periodo lavorativo in Inghilterra (2013, 2015)

• Periodo lavorativo di molti anni presso un’enogastronomia nel centro di Lecce molto amata anche dai turisti stranieri

Informazione sul corso

Questo corso accomuna la filosofia dell'Associazione con l'esperienza e la qualifica dell'insegnante producendo una vera attenzione ai bisogni specifici degli studenti.

Ultimo obiettivo per molti sarà di ottenere il certificato di A1/A2 che è richiesto ai fini del Permesso di Soggiorno in Italia, ma grazie a questo corso potete anche essere certi di uscirne davvero sentendovi più fluidi e comodi con l'italiano.

Inoltre, la cooperazione con l'insegnante e l'associazione apre tantissimi nuovi spazi e possibilità che potrebbero svilupparsi in moltissime direzioni profesisonali e non.

Il corso si terrà preso la sede di Lecce dell'associazione ma è possibile anche prevedere, con un contributo per il trasporto dell'insegnante, lo spostamento della stessa in un'altra sede vicino a Lecce se questo è più facile per un gruppo di persone.