Dall’Inghilterra a Santa Maria al Bagno (complice la Brexit): la felice scelta di vita di una coppia che fa proseliti.

Paolo-Puggioni-e-Valentina-Sarno-1-218x1

Ilaria Lia

6 Giugno 2020

"Pensavano di spostarsi in una grande città europea, a Madrid, Barcellona, Parigi. Poi sono venuti qui a trovarci. Sono rimasti incantati dal paradiso che è il Salento, dalla natura, dalla cultura e dalla bellezza della gente con la loro vita semplice, fatta di cose essenziali ma salde. "

"Santa Maria al Bagno (Nardò) – Lasciano l’Inghilterra in cerca del mare e del sole, arrivano nel Salento e trovano il “loro paradiso” a Santa Maria al Bagno. E se con la quarantena gli italiani hanno sperimentato il telelavoro, o per dirla all’inglese lo “smart working”, per Valentina Sarno e Paolo Puggioni (lui di Tortona, lei di Roma) il lavoro da casa è stata la chiave di volta per la realizzazione di un “sogno”. La coppia si trova ormai così bene nel Salento da aver convinto anche due altri amici a fare il salto: lasciare sua maestà la Regina per la provincia di Lecce."

 

Leggi tutto l'articolo qui: https://www.piazzasalento.it/dallinghiterra-a-santa-maria-al-bagno-complice-la-brexit-la-felice-scelta-di-vita-di-una-coppia-che-fa-proseliti-159326